La dieta della tenia: come perdere peso in un attimo

Vi sentite pronte a una dieta che vipermetta di perdere peso in pochissimo tempo? Siete pronto a tuttoa costo di non vedere più quella odiosa pancetta? Ebbeneecco a voi la dieta della tenia, un metodo molto drastico perperdere peso.

In che cosa consiste questa dieta?Semplicemente la teoria a base di questa alimentazione consiste,nell’assunzione di tenia o delle sue uova esse nutrendosi conil cibo che ingerite, digeriranno al vostro modo. In questo modoche cosa succede? In teoria si può mangiare tutto quello chesi desidera, tanto verrà digerito dallo stomaco della teniae non dal nostro e in questo modo la perdita di peso èpiuttosto considerevole.

Si tratta di un metodo molto remoto dapraticare e ovviamente non sentiamo di consigliarlo alle personeche hanno già problemi di salute in corso. La tenia èconosciuto come il verme solitario e già questo potrebbeessere disprezzato da parecchie persone. Inoltre secondo gliesperti di questo settore, la tenia mangiando il cibo al postovostro diventerà grande e forte e alla fase finaledepositerà le sue uova.

Le persone che hanno provato la dietadella tenia non hanno avuto nessun sintomo pur tenendo la teniaall’interno del proprio corpo. Perché succede tuttoquesto? Non è ancora noto ma in ogni caso noi sconsigliamovivamente di utilizzare questa pratica di dimagrimento, infatti, inalcune situazione la tenia inizierà a consumare vitamine edelementi nutritivi necessari alla sopravvivenza e questoprovocherà spiacevoli disturbi come gonfiori, nausea ediarrea.

Inoltre bisognerebbe dire agli esperti checonsigliamo questa pratica che se le larve della teine riescono adiffondersi all’interno di altri tessuti del corpo, potrebbeessere preso anche il sistema nervoso e le problematiche a cui siandrebbe incontro sarebbero piuttosto serio. I rischi di averedanni al cervello sono piuttosto elevati e non è daescludere la comparsa di meningite.

I vantaggi della dieta della tenia?Perdere anche 4 kg al mese, gli svantaggi? A lungo termine diventadannosa per la saluta e propone diversi effetti collaterali. Quindievitate tassativamente la dieta della tenia altrimenti i rischi checorrerete sono piuttosto elevati.

Vale davvero la pena farsi del male perriuscire a perdere qualche chilo di tropo che ancora non vi damolto fastidio? Fate attenzione alcune diete sono davveropericolose e possono mettere in difficoltà il vostro sistemaimmunitario.

Perché rovinarsi per un paio dichili in più? Che cosa ne pensate? Dite lavostra!

lang: ‘it’

Condividi:
  • Print
  • Digg
  • StumbleUpon
  • del.icio.us
  • Facebook
  • Yahoo! Buzz
  • Twitter
  • Google Bookmarks

Related posts: